Pasta Cuomo e lo chef Antonello Colonna insieme per Telethon. In occasione del Festival Internazionale del Film di Roma 2015, il mondo del cinema incontra la solidarietà: per il quinto anno consecutivo il grande evento romano dedica un Galà Dinner a Telethon realizzata dallo chef Antonello Colonna.
L’evento esclusivo, in programma all’Open Colonna all’interno del Palazzo delle Esposizioni di Roma venerdì 13 novembre, rientra tra gli appuntamenti solidali previsti all’interno del Festival internazionale del Film di Roma, in programma dall’8 al 17 novembre 2015.
Tra gli altri, parteciperanno alla serata tante personalità note del mondo del cinema, tra cui Sergio Castellitto, in qualità di padrino d’eccezione.
In alcune immagini si nota l’intero staff a lavoro con i “bucatini luxury” che si utilizzeranno per la serata di Gala: lo stesso staff sarà protagonista in Tv in “Hotel da incubo”, il format reso celebre in tutto il mondo da Gordon Ramsey appena sbarcato in Italia in cui bisognerà destreggiarsi tra strutture malridotte e clienti infuriati.