Foto. Antonio Borrelli incanta Vico Equense col suo mariage

 

Un successo di pubblico e critica quello che ha avvolto lo chef Antonio Borrelli nella sua partecipazione a Festa a Vico

La rassegna enogastromica ogni anno mette in vetrina i migliori cuochi d’Italia, nel regno dello chef Gennarino Esposito, per tre serate all’insegna di cucina di altissimi livelli e beneficenza.

Per tre giorni – dal 4 al 6 giugno – Vico Equense si  è trasformata  in una “cucina a cielo aperto”, coinvolgendo ben cento esercizi commerciali e anche portoni e giardini aperti per l’occasione.

Lo chef Borrelli ha incantato la platea di ospiti della festa con un piatto che ha sposato elegantemente i sapori del mare e quelli della terra, Gamberi di Salerno glassati al lime in salsa di melone e tocchetti di peperoni croccanti, battezzato per l’occasione proprio mariage del mare verso la terra.

Anche il sindaco della cittadina costiera è rimasto piacevolmente colpito dal sapore fresco ed immediato del piatto ed insieme a lui tante persone che hanno affollato le stradine di Vico nei giorni della festa.

Un’altra chicca nella collezione dello chef napoletano che  attualmente impegnato presso il ristorante Ghe’ kalè di San Paolo Belsito con il suo estro e la sua fantasia fatta di piatti colorati ma dal sapore unico.

 

Leave a Comment

Cerca Evento