Giovedì 19 settembre con Bucalone one man show e venerdì 20 settembre spazio a Diego Sanchez
Due serate all’insegna del divertimento e della musica dal vivo a Fontanelle di Teano, in provincia di Caserta. Giovedì 19 settembre Grande Spettacolo con Bucalone one man show, mentre venerdì 20 settembre sarà la volta di Diego Sanchez. Entrambi gli spettacolo inizieranno alle ore 21.30.
Bucalone è un chitarrista, polistrumentista, cantautore, docente di musica e chitarra in Toscana. Vanta un’esperienza lunga 20 anni suonando dal vivo nei pub, teatri, piazze e stadi di tutta Italia, Inghilterra, Irlanda, Olanda, Francia, Germania, Romania e soprattutto America. Tra le numerose esperienze musicali è stato concorrente nel format televisivo XFACTOR ROMANIA, ha partecipato al programma televisivo “Mezzogiorno in famiglia” su RAIDUE, “CELEBRITY The Talent Show” su SKY VIVO, all’Umbria Jazz Clinics, a Sanremo Labdedicato ai giovani del Festival di Sanremo nel 2009. Tra i tanti concorsi e festival musicali nel 2017 e 2018 è stato partecipe al GASPARILLA PIRATE FESTIVAL, uno dei più grandi festival d’America rappresentando l’Italia in qualità di chitarrista “One Man Band”.
Le sue canzoni sono state scelte come colonna sonora per il programma televisivo “Nissan The Quest” su SkySport2. È stato per diverse volte chiamato come “Session man” in registrazioni di chitarra su commissione di una band americana presso i famosi “ABBEY ROAD STUDIOS” di Londra. Il suo primo album omonimo del 2008 da solista, scritto, arrangiato e suonato interamente da Marco Viccaro, è stato presentato in una tournée internazionale in America, Inghilterra e Irlanda, molto apprezzato dalla critica, nonché recensito positivamente dall’importante rivista musicale “Music Connection” di Los Angeles. Il suo secondo album “BUCALONE” sempre da solista, scritto, a arrangiato e suonato interamente da Marco Viccaro è in uscita a Novembre 2018. Fra le collaborazioni più importanti: Arisa, Ricchi e Poveri, Donatella Rettore, Little Tony, Silvia Salemi, Jimmy Fontanae tanti altri.
La seconda serata in programma il 20 settembre il comitato porta uno spettacolo teatrale di musica Diego Sanchez in scena con “Tutte Donne insieme a me”.
Uno show per ripercorrere quarant’anni e più di storia musicale di Massimo Ranieri insieme ai grandi classici della canzone napoletana e agli evergreen della musica italiana. Artista napoletano poliedrico: cantante, attore, showman, Diego Sanchez, nello spazio di via Leopardi porta il suo tributo ufficiale al grande Giannino Calone del Pallonettao di Santa Lucia, svelando aneddoti e teneri ricordi d’infanzia capaci di condurre il pubblico tra le atmosfere lontane di un’Italia “povera ma con le scarpe lucide”. Con un cast tutto al femminile tra orchestra di 12 elementi e un corpo di ballo, Diego Sanchez ripercorrerà quarant’anni e più di storia musicale di Massimo Ranieri.
Cantante, attore, interprete, conduttore televisivo, showman e regista, Massimo Ranieri è un artista unico nel suo genere capace di conquistare ed emozionare con le sue canzoni ed opere più di quattro generazioni. È considerato uno dei personaggi dello spettacolo più apprezzati a livello nazionale con i suoi concerti sempre “tutti esaurito”.
Mattatore della serata sarà Diego Sanchez artista napoletano poliedrico: cantante, attore, showman. Figlio d’arte si dedica fin da bambino allo studio del pianoforte e del canto. Dopo anni di gavetta come cantante di pianobar intraprende un percorso formativo dedito alla recitazione che lo porterà a calcare i migliori palcoscenici italiani.
Da dieci anni è il cantante del tributo ufficiale a Massimo Ranieri, applaudito ad oggi da migliaia di spettatori in tutta Italia. Lo show interamente tratto da “CANTO PERCHÉ NON SO NUOTARE…DA 40 ANNI” ripercorre i 40 anni e più, di carriera dell’artista svelando aneddoti e teneri ricordi d’infanzia che porteranno il pubblico a rivivere atmosfere lontane di un’Italia “povera ma con le scarpe lucide”.
Diego Sanchez vanta una vasta esperienza nel mondo del teatro, con una carriera ricca di ruoli interpretativi in una varietà di produzioni.