Cristoforo Trapani conquista lo scettro di chef emergente del Sud

Piatti semplici ma efficaci, da colpo d’occhio e, soprattutto buoni, con la fantasia che lo contraddistingue. Con pasta secca, la più classica dell’insalata di polipo, un piatto vegetariano e delle capesante, Cristoforo Trapani conquista un altro titolo prestigioso: è infatti stato nominato “Chef emergente del Sud Italia 2014” dalla WItaly di Luigi Cremona e Lorenza Vitali, la casa editrice specializzata nell’editing di guide di alberghi, ristoranti, prodotti agroalimentari d’eccellenza, con format sia tradizionali sia web.

Poche ma significative parole per ringraziare chi l’ha sostenuto: “Dedico questa nuova affermazione ai miei maestri, in special modo Antonio Cannavacciuolo. Non posso che ringraziare anche il mio team di lavoro, fondamentale anche in questa circostanza”.

Cristoforo Trapani, di Piano di Sorrento, attualmente chef presso il ristorante “Piazzetta Milù” di Castellammare di Stabia, aggiunge così un altro riconoscimento al suo già ricco palmares, aggiudicandosi anche la competizione che eleggeva il miglior giovane cuoco del Sud, che si è tenuta dal 7 al 9 giugno al Circolo Canottieri di Napoli

Leave a Comment

Cerca Evento