Cala il sipario sulla 13sima edizione di “Festa a Vico” la manifestazione solidale organizzata dallo chef stellato Gennaro Esposito. Un appuntamento fisso nel calendario di eventi primaverili della Campania. Anche quest’anno Vico Equense per tre giorni è stata capitale della buona cucina.
Location della serata conclusiva il lungomare della Marina d’Equa di Seiano dove per l’occasione è stato possibile provare i piatti di oltre 100 chef stellati con la Pizza delle Stelle dei Maestri pizzaioli e lo street food.
Tre ore dedicate alla cultura enogastronomica in un ambito informale e davvero divertente. Sapori ed emozioni trasmesse attraverso i piatti serviti dai grandi maestri della cucina italiana.
Un percorso attraverso pietanze e vini davvero entusiasmante. In dirittura d’arrivo un dolce momento all’interno del Complesso turistico Le Axidie, Dessert Storm, a cura di oltre 20 chef pasticcieri tra i migliori della ristorazione italiana, un tuffo nei peccati di gola più disparati, un tripudio di colori e sapori, conclusione di serata più deliziosa non poteva esserci.