Si rinnova l’appuntamento con la tradizione a Roccaromana, in provincia di Caserta dove, da venerdì 3 a domenica 5 agosto 2018, si terrà l’undicesima edizione della “Sagra Tagliariegli e Ciceri” che animerà le strade e le piazze del paese con degustazioni, spettacoli, musica.
Nei vicoli del paese saranno infatti allestite mostre espositive di attrezzi e oggetti di un tempo; fotografie e video che ritraggono storie di Roccaromana e una collettiva, sempre fotografica, dal titolo “Volti”.
I visitatori, inoltre, potranno assaporare prelibati piatti della tradizione culinaria locale presso gli stand, operativi ogni sera a partire dalle ore 19.30.
Ecco il programma dettagliato:
Venerdì 3 agosto
ore 18.30 – Presentazione del libro “Storie” in collaborazione con l’associazione “L’Aquila”
ore 20.00 – Intrattenimento musicale con i Clover DP
Sabato 4 agosto
ore 21.00 – Spettacolo di musica leggera con il cantautore e chitarrista italiano Paolo Barabani – settimo classificato Sanremo 1981
Domenica 5 agosto
ore 20.00 – Passeggiata notturna alla scoperta delle bellezze del centro storico di Roccaromana, in collaborazione con il gruppo “Tra i Bagliori della Storia”, partecipazione gratuita. Raduno presso ex Ospedale Roccaromana
ore 21.00 – Spettacolo di Musica Popolare con I Bottari di Macerata Campania – Suoni Antichi.