Orche, delfini, coralli e e tanti altri personaggi invaderanno la Villa Comunale che per l’occasione si trasformerà in un grande acquario virtuale. Un viaggio fotografico all’interno dell’edizione 2018 delle Luci D’artista di Salerno, il grande spettacolo di colori che ogni anno invade il capoluogo campano.
LEGGI LA NOSTRA GUIDA AI MERCATINI DI NATALE 2018 IN CAMPANIA
LE STRADE INTERESSATE: Novità di quest’anno, l’Arenile di Santa Teresa, Piazza della Concordia e Largo Montone, ma non mancheranno la Villa Comunale, Piazza Flavio Gioia, Piazza Portanova, tutto il centro storico da Via Mercanti a Piazza Sedile del Campo, Piazza Sant’Agostino, la zona del Duomo, la scogliera del lungomare, Piazza Cavour, Corso Vittorio Emanuele e Piazza Vittorio Veneto (stazione FFSS).
E poi ancora nella zona orientale con gli immancabili addobbi luminosi a Piazza Caduti di Brescia a Pastena, Piazza Monsignor Grasso a Mercatello, Piazza Gian Camillo Gloriosi a Torrione e la zona di Forte la Carnale.
LEGGI LA NOSTRA GUIDA AI PRESEPI 2018 IN CAMPANIA
Tra le altre importanti arterie principali della città campana che saranno interessate dalle Luci d’Artista, Piazza Casalbore, Via Carmine, Via dei Principati, Via Roma, Corso Garibaldi, Via Porto, Via Torrione, Via Ventimiglia, Via Madonna di Fatima, Via Trento, Via Posidonia, e poi ancora verso il centro città in Via Conforti, Via Luigi Guercio, via Settimio Mobilio, Via Volpe, Via Arce, Via Nizza, Via Quaranta, Via Velia, Via Manzo, Via Diaz, Piazza Abate Conforti e Piazza Plebiscito.