Fino ad aprile 2021 l’iniziativa una stella aiuta l’altra “cena e dormi da noi”
Continua il sodalizio tra le due realtà imprenditoriali napoletane nel campo della ristorazione ed accoglienza, Parker’s e Veritas, a testimonianza dell’ottima riuscita di una formula che ha già permesso a molti di vivere una staycation nella propria città, teatro di grandi idee e cuore pulsante capace di guardare oltre.
Nel nome di Salvatore Avallone, patron del Grand Hotel Parker’s e di Stefano Giancotti, proprietario del ristorante Veritas, il binomio si riafferma un’operazione di eccellenza, che mette insieme qualità della proposta e vista mozzafiato, contando sulla scelta di ben due stelle nella stessa location. Dunque, un’iniziativa concreta per dare un segnale forte di ripresa unito alla solidarietà in un periodo storico dominato da grande incertezza.
Dopo gli ultimi provvedimenti, con le chiusure serali dei locali, il management del Grand Hotel Parker’s ha deciso di mantenere aperte le sue porte per dare la possibilità, non solo a tutto lo staff di continuare a lavorare ma, sfruttando l’opzione “Cena e dormi da noi”, di offrire ai clienti del ristorante stellato George al sesto piano, la possibilità di pernottare nelle camere dell’albergo, con servizio garage incluso.
Da qui, è nata l’idea di offrire la stessa formula, ospitando negli spazi del ristorante panoramico Le Muse – che resterà disponibile anche per il servizio della cena – la brigata di sala e cucina, capitanata dallo chef Gianluca D’Agostino del Veritas, situato a solo pochi passi dal Parker’s. E così, ancora una volta vicini di casa e, soprattutto, operativi.
“Riprendiamo l’esperienza al Parker’s con ancora più entusiasmo, visto l’ottimo lavoro svolto nel periodo natalizio. Ringraziamo con grande affetto la famiglia Avallone e tutto lo staff per la loro generosità” – racconta D’Agostino, chef del Veritas che, a sua volta, vanta una stella Michelin. Un esempio di imprenditoria illuminata che cerca di promuovere una visione globale e innovativa del settore in Campania – e non solo, con la volontà di mettere al centro della strategia manageriale il futuro e il materiale umano.
Lo sa bene Stefano Giancotti, patron di casa Veritas che, dall’inizio dell’emergenza sanitaria, insieme a Gianluca e al suo team, ha reinventato il menù, con proposte intelligenti e flessibili.
“Il primo periodo, considerato di prova, si è concluso splendidamente, sono sicuro che adesso sarà una conferma” – spiega Giancotti, e aggiunge: “L’invito di Tani Avallone è stato una manna dal cielo, benzina nel motore, la scintilla che ci ha permesso di riaccendere la macchina. Il co-working e il co-marketing ci hanno stimolato alla grande e posso affermare, senza ombra di dubbio, che questo verrà ricordato come uno dei periodi più creativi della storia del Veritas”.
INFO UTILI Il temporary restaurant funzionerà dal mercoledì al sabato, dalle 20.00 alle 23.00, fino al 30 aprile.
E’ possibile prenotare la formula “Cena e dormi da noi” ai nostri contatti:
PER IL VERITAS
www.veritasrestaurant.it | info@veritasrestaurant.it |+39 081/660585
PER IL GEORGE
info@georgerestaurant.it | +39 081/7612474
in omaggio il pernottamento ed il garage