I peni non realistici sono molto popolari. Scommetto che non avete mai sentito parlare di un pene realistico. Sebbene siano entrambi peni, quelli realistici potrebbero essere ciò che vi serve per ravvivare la vostra vita sessuale.
Per prima cosa, hanno le curve e le imperfezioni di un vero affare, con curve e spigoli che li rendono piacevoli da usare. Volete saperne di più sui peni realistici? Continuate a leggere questo articolo.
Tipi di peni realistici
Ora che sappiamo che i peni realistici hanno la forma di un pene vero, esistono tuttavia diverse forme per imitare la realtà. Ecco alcune delle opzioni disponibili
Dildo standard con ventosa
Sono dotati di una ventosa per facilitarne l’uso. Questo permette all’utente di provare varie posizioni semplicemente appoggiandolo su una qualsiasi superficie piana.
Dildo realistico vibrante con controller
Questi dildo sono dotati di vibratori a proiettile che possono essere inseriti. L’asta reale può essere tenuta tra le mani dell’utente per aumentare la sensazione di un tocco delicato. Può anche essere interrato in profondità per stimolare gli organi e i tessuti.
Dildo realistici strap-on/ senza spalline
Chi ama interpretare il ruolo maschile può farlo con l’aiuto di un dildo realistico, legato a un’imbracatura o inserito vaginalmente prima di penetrare il partner.
Dildo realistici Cyber Skin
Il pene realistico cyber-skin è molto simile a quello vero. Sono quanto di più simile alla sensazione di un pene umano nella mano. Quando vengono usati da soli o su un partner, le sensazioni generate da queste simulazioni cyber skin sono molto simili a quelle reali.
Vantaggi dei dildo realistici
Vi starete chiedendo in che modo i peni realistici siano migliori dei normali dildo che utilizzate. È una buona domanda. Di seguito sono riportati alcuni vantaggi entusiasmanti.
Stimolazione incredibile
Spesso si dimentica quanto un pene vero possa stimolare il corpo all’interno. Tutto, dalle vene prorompenti alla testa martellante, fino alla rigidità dell’erezione, funziona alla perfezione. Quando un dildo riesce a imitare queste sensazioni e a stimolare le stesse regioni di un pene, ha fatto un ottimo lavoro.
Piacere a richiesta
L’erezione di un uomo ha la giusta dose di durezza e adattabilità per essere utile in molti contesti. I dildo progettati per sembrare e sentirsi veri hanno un nucleo interno morbido che può imitare questo aspetto.
La varietà è il segreto della vita
Alcune donne amano la penetrazione ma trovano impossibile soddisfarsi con le sensazioni artificiali che provano in superficie. I dildo realistici sono stati creati per soddisfare questo desiderio e rendere più semplice l’immaginazione dell’azione sessuale durante la masturbazione o il gioco di coppia.
Dove si possono usare i dildo realistici?
I dildo realistici possono essere utilizzati in molti scenari. Sembrano veri e propri, quindi si possono usare in contesti in cui si vorrebbe un pene umano. Ecco alcune opzioni.
Pratica orale
I peni realistici sono la cosa più simile a un cazzo vero, il che significa che potete esercitarvi a succhiare il pene. Questo vi eviterà l’imbarazzo di commettere un errore con il pene vero.
Doppia penetrazione
Se avete sempre fantasticato di avere due peni contemporaneamente, i dildo realistici sono quello che fa per voi. Questo potrebbe risparmiarvi lo stress di dover cercare due uomini per fare il lavoro.
Inversione dei ruoli
Molte donne nutrono l’ambizione segreta di diventare uomini. Per questo, possono raggiungere questo obiettivo con un dildo realistico con o senza cinturino. Possono penetrare il proprio coniuge con maggiore facilità, con grande gioia di quest’ultimo.