Il gioco d’azzardo riguarda tutti i paesi e i continenti. Persino in Antartide, gli investitori americani stanno progettando di costruire una città del gioco d’azzardo e dell’intrattenimento con un’infrastruttura sviluppata nel prossimo futuro. Tuttavia, non è ancora chiaro come verrà realizzata.
La popolarità del gioco d’azzardo è aumentata notevolmente con lo sviluppo di Internet, che permette lo sviluppo e l’utilizzo di molte applicazioni specializzate. Puoi creare un Wazamba login e scommettere in tempo reale 24 ore su 24, interrotto solo dal sonno e dal cibo.
Gli esperti dell’industria del gioco d’azzardo analizzano regolarmente le industrie del gioco d’azzardo dei paesi di tutto il mondo. Sono interessati soprattutto agli aspetti sociali ed economici del settore del gioco d’azzardo. Recentemente, l’attenzione si è spostata sullo studio dei casinò online e di altri servizi virtuali. I sociologi di Oxford sono i leader nello studio del fenomeno.
Qual è il Paese più avventuroso?
La prima posizione della classifica è stata inaspettatamente occupata da sceicchi del petrolio degli Emirati Arabi Uniti, miliardari cinesi o europei benestanti. La leadership appartiene agli australiani. Il motivo è da ricercare nelle peculiarità della legislazione locale in materia di gioco d’azzardo. Solo lo Stato è coinvolto nelle lotterie. Quindi, se hai già vinto una certa somma di denaro, questa verrà pagata. Ma per quanto riguarda il posizionamento delle slot, amate da chi crea un account di Wazamba login, c’è una libertà assoluta. Solo nel Galles del Sud, uno degli stati del paese, ci sono oltre centomila apparecchi.
Le autorità del Continente Verde ritengono che sia meglio regolamentare questo business non con divieti che porterebbero l’industria alla clandestinità, ma con il controllo delle autorità di vigilanza unito a leggi super-liberali.
Di conseguenza, nel paese sono attivi centinaia di casinò, dove turisti e australiani possono giocare d’azzardo in tutta sicurezza.
Recentemente, alcune case da gioco australiane sono passate alle operazioni online, in quanto più economiche e comode.
Ogni australiano spende in media circa 1.300 dollari nei casinò durante l’anno. Recentemente, le autorità hanno rallentato lo sviluppo del settore. Ad esempio, alle banche viene raccomandato di aumentare i tassi di interesse sui prestiti se c’è il sospetto che vengano utilizzati per il gioco d’azzardo.
Altri leader
Il secondo luogo che ogni persona che ha creato un Wazamba login dovrebbe visitare è Singapore. Per ogni residente del paese, la spesa per il gioco d’azzardo equivale a 1,17 mila dollari. Questa cifra cresce ogni anno. Nel 2010, il governo di Singapore ha deciso di legalizzare il settore per sottrarlo all’influenza delle organizzazioni criminali.
Ma il risultato ne è valso la pena: solo nel 2011 le entrate fiscali per il bilancio sono state pari a 6 miliardi di dollari. Una cifra sufficiente per costruire una portaerei nucleare! Il governo dell’arcipelago non approva la partecipazione dei cittadini di Singapore al gioco d’azzardo. Come restrizione, è stata introdotta una tassa speciale di circa 100 dollari.
A causa della scarsità di terreno, le sale da gioco vengono organizzate su navi ormeggiate. Questo attira ancora di più i turisti, che possono combinare una vacanza di prima classe con il loro passatempo preferito.
Il terzo posto è occupato dall’Irlanda. Ogni discendente degli antichi Celti lascia circa 590 dollari all’anno nei casinò. Secondo il Ministero della Salute, al 2% della popolazione del paese è stata diagnosticata una dipendenza dal gioco d’azzardo.
I casinò e le slot machine sono vietati in Irlanda. Gli irlandesi intelligenti hanno trovato una facile via d’uscita: hanno trasferito il gioco d’azzardo online. Il parlamento ha discusso per molti anni le modifiche alle leggi adottate negli anni ’50. Tuttavia, la palla è ancora nel campo della legge; le norme attuali regolano solo i casinò e le lotterie. Tuttavia, la palla è ancora nel campo della legge; le norme attuali regolano solo i casinò e le lotterie, mentre altri metodi di gioco d’azzardo, come il gioco online attraverso i profili di Wazamba login, non sono praticamente controllati dallo Stato, e sono utilizzati con successo dai giocatori d’azzardo.