“Abbiamo fatto tredici” è lo slogan dell’edizione 2018 dell’“Ariano Music Station & Sagra degli Antichi Sapori”, la manifestazione che si svolgerà da venerdì 20 a domenica 22 luglio 2018 ad Ariano Irpino, in provincia di Avellino, con un ricchissimo programma che vede coinvolti i giovani e meno giovani.
“L’immagine scelta per rappresentare questa XIII è un quadrifoglio con una bella coccinella, simboli rappresentativi di fortuna. Proprio da questo ci riteniamo fortunati perché riuscire a tenere viva una tradizione come la nostra per 13 anni consecutivi non è stato affatto semplice – spiega il presidente della Pro Loco Nuovamente Luca Pannese – per le tantissime problematiche legate a questo tipo di manifestazioni. Ma noi, come Pro Loco, vogliamo tenere viva questa tradizione e ogni anno facciamo tanti sacrifici per portare avanti questo progetto. Ci auguriamo che anche quest’anno ci sia tanta partecipazione perché, come sempre, nelle tre serate abbiamo pensato a tutte le fasce di età per quanto concerne il programma di eventi musicali. La nostra punta di diamante è senz’altro la Sagra degli Antichi Sapori che, di anno in anno, acquisisce sempre più importanza proprio per le proposte uniche e gustose del nostro chef Miressi”.
Nel corso delle tre serate si festeggeranno, in collaborazione con la Comunità Parrocchiale, anche i Santi Patroni San Giovanni Evangelista e il SS.mo Redentore.
La Sagra degli Antichi Sapori, sarà il vero e proprio fulcro delle tre serate con le seguenti proposte culinarie: fusilli al ragù, cicatelli al sugo di “trachiulelle”, spezzatino di vitello, “patane, pipilli e salisicchi”.
Questo il programma
Venerdì 20 luglio alle ore 21,00 musica con Michelle Hànea, italian rock international sound mashup ed Enzo Costanza.
Sabato 21 luglio alle ore 21,00 Orchestra Simpatia Live e alle ore 22:30 il concerto di Alan Sorrenti.
Domenica 22 luglio alle ore 9,00 il III raduno di auto e moto d’epoca; alle ore 21,00 le migliori hit nazionali ed internazionali con Gli Almablue live e Lino Barbieri.
Grande novità di questa edizione sarà la mostra fotografica dedicata ad Antonio Cusano “La Stazione ieri e oggi”: foto, luoghi, storie e personaggi che hanno segnato la storia in esposizione presso lo stage dell’AMS.