Una visita speciale da mettere sotto l’albero: un buono culturale con validità fino a novembre 2021
C’è un regalo perfetto per chi non ha voglia di impazzire tra negozi e regali inutili, è il Buono regalo di Ludoviguida, una visita guidata utile e culturale.
Per il 2020 Ludovica Capano, guida turistica abilitata ed archeologa napoletana ha ideato un regalo di Natale davvero insolito, che risolve ogni restrizione ed annulla qualsiasi distanza. Si tratta di una visita speciale ed emozionante da mettere sotto l’albero dei nostri amici e famigliari.
Negli ultimi mesi abbiamo completamente rimodulato le nostre vite. Abbiamo riacceso l’interesse verso le nostre città d’arte, anche se il settore turistico resta quello maggiormente colpito delle restrizioni dalla pandemia.
È per questo che una visita guidata con Ludoviguida potrebbe essere il regalo giusto da mettere sotto l’albero.
Il percorso potrà essere virtuale e vissuto comodamente dal divano oppure in presenza, appena sarà possibile secondo le disposizioni. Si potrà scegliere tra visite già organizzate, tours in esclusiva e tra gli eventi di gruppo programmati. Per i più esigenti sarà anche possibile creare itinerari personalizzati in base a specifici gusti ed interessi. Insomma, la scelta è vasta e sarà facile trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze.
Non servirà girare tra i negozi, ma basterà contattare Ludovica per avviare una procedura semplicissima: scegliere il tour anche con il suo aiuto ed aspettare di riceverne tutti i dettagli. Il Buono regalo super personalizzato arriverà direttamente alla vostra casella di posta elettronica, pronto per essere stampato ed inviato.
Per di più, eccezionalmente per il Natale 2020, il Buono avrà validità fino a Novembre 2021, quindi, niente panico, basterà solo scegliere quando programmare la visita guidata virtuale o in presenza.
Una Ludoviguida sarà il modo giusto per viaggiare e riunire famiglie distanti tra loro, ma soprattutto per scoprire insieme luoghi e monumenti della Campania, regalando non un semplice oggetto, ma un’emozione che sarà custodita con cura ben oltre il 2021.