Riflettori puntati sull’istruttore pizzaiolo Gaetano Vicedomini: “Attenzione e cura nei dettagli sempre”
Bontà e ricerca dei prodotti. Sono i due elementi che stanno caratterizzando la pizza e il panuozzo dei fratelli Mascolo. Un tradizione che dal 1995 viene coltivata, fino a oggi, grazie alle sapienti mani di Gaetano Vicedomini. Sempre alla ricerca di fornitori in grado di garantire la provenienza dei loro prodotti, per offrire alla numerosa clientela sempre la migliore qualità.
Un caso fortuito ha voluto che dopo tanti anni si svolgesse nuovamente la festa del panuozzo, prima del covid. Ed è stata proprio in quella occasione che i Mascolo hanno avuto modo di conoscere l’azienda Antiche fattorie templari e di apprezzare i loro prodotti, la cui alta qualità e certificata provenienza hanno fatto sì che si creasse una collaborazione tra queste due grandi aziende.
“Ho scelto questa azienda dopo aver attentamente valutato i suoi prodotti e la cura per i dettagli che hanno mostrato – ha spiegato brevemente l’istruttore pizzaiolo Gaetano Vicedomini, in foto con Fiorenzo Mascolo -. Ora potrò far gustare ai nostri affezionati clienti il famosissimo panuozzo di Gragnano con condimento targato Antiche Fattorie Templari”.