Ad A1Expò torna l’appuntamento con Truck in Sud

Dal 17 al 19 settembre presso il polo fieristico in provincia di Caserta

Truck in Sud, giunto alla settima edizione, quest’anno si svolgerà il 17, 18 e 19 settembre 2021, con il consueto carico di grandi emozioni, presso il Polo Fieristico A1Expò di Caserta.

I punti chiave della manifestazione restano due: da un lato mettere in risalto l’importanza strategica del trasporto merci su gomma nell’economia della penisola; dall’altro, favorire gli aspetti dell’aggregazione e delle relazioni offrendo agli addetti ai lavori una vetrina dove mettere in mostra i propri mezzi in un clima festoso condito da musica, giochi e spettacoli.

“Truck in Sud – lo Show dei Motori” è diventato negli anni l’appuntamento più atteso sia dagli addetti ai lavori, ma soprattutto dagli appassionati delle due, quattro e sedici ruote. È la festa dei motori, è l’atmosfera gioiosa, è la follia, è il brivido… È Truck in Sud, l’evento capace di attirare migliaia di persone, con un programma ricchissimo pensato per stupire e divertire con i suoi stand, i raduni, le sfilate dei truck decorati, gli show sul palco e in strada, affidata ad artisti e professionisti di primo livello e a stuntman di prestigio.

Truck in Sud si avvale di un’area di 15mila metri quadri con una veste sempre diversa, moderna, tecnologica, all’avanguardia e dinamica; insomma adatta al grande pubblico, sempre più voglioso ed interessato.

Per questa edizione gli organizzatori hanno lanciato un hashtag: #ScassiamoTutto. Ed è ciò che realmente vogliano fare.

Dettagli
  • Inizio
    Settembre 17, 2021 9:00 am
  • Fine
    Settembre 19, 2021 10:00 pm
  • Status
    Terminato
  • Categoria
  • Indirizzo
    Viale delle Industrie, 10 - San Marco Evangelista
Cerca Evento