Al Supercinema un venerdì sera all’insegna del divertimento e dello stupore
La compagnia Teatrale La Trafila calcherà nuovamente le tavole di uno dei più grandi teatri del territorio, al Supercinema di Castellammare, il 26 aprile 2024 alle ore 20:30. Un venerdì sera di primavera all’insegna del divertimento e dello stupore. I panni sporchi si lavavano in famiglia: una nuova storia da raccontare e tutta da vivere, inedita commedia firmata Simone Alfano.
Gli attori della compagnia teatrale La Trafila sapranno nuovamente alimentare la curiosità e l’ironia del pubblico che li segue ormai dal 2018.
La performance ha come protagonista un comune stendino di uso domestico su cui saranno appesi problemi e difficoltà di una famiglia come tutte le altre, mettendo in risalto luci e ombre della quotidianità di una palazzina condominiale apparentemente tranquilla.
Durante lo spettacolo inedito i “pani sporchi” cesseranno di asciugare tra le mura domestiche, la famiglia Apicella aprirà le porte della propria casa agli spettatori, rendendoli partecipi e quasi protagonisti di quella che sarà una storia che li lascerà curiosi fino all’ultima scena, colomba verrà fuori l’impensabile. Gli attori protagonisti sapranno intrigare lo spettatore ed accenderanno i riflettori su usi comuni che inevitabilmente fanno parte della nostra vita quotidiana.
Fino a dove saranno disposti a spingersi per ottenere ciò che si vuole? E fino a quando “i panni sporchi” rimarranno davvero in famiglia? Non resta che attendere l’apertura del sipario ed intrufolarsi in punta di piedi all’interno di casa Apicella dove un vortice di eventi lascerà tutti a bocca aperta.