Gragnano. Come prima, più di prima: in scena il nuovo spettacolo de “La Trafila”

Venerdì 10 settembre alle 20.30 al Chiostro di Sant’Agostino

“Come prima, più di prima!” è il titolo del nuovo spettacolo teatrale marchiato La Trafila e firmato Simone Alfano.

In una serata di fine estate e dopo più di un anno di stand by, finalmente gli attori si congiungeranno con il loro pubblico attraverso un revival in chiave del tutto diversa delle precedenti commedie.

Tante volte lo abbiamo detto tante volte solo pensato, “Non è come prima!”. Sicuramente ancora di più in questi ultimi difficili periodi. Ed è così che Simone Alfano ed i suoi attori porteranno in scena il dietro le quinte di una compagnia teatrale ormai lacerata e affranta da questo periodo difficile di chiusure, di promesse non mantenute e di paura.

Si apre così agli occhi dello spettatore un sipario su quello che accade durante le prove, durante la preparazione di uno spettacolo teatrale, una linea sottile dunque che separa l’attore dall’uomo e l’uomo dall’attore che andrà però via via a scomparire facendoli diventare un’unica persona.

La serata spettacolo andrà in scena Venerdì 10 settembre alle ore 20:30 incorniciata all’interno del chiostro Sant’Agostino adiacente alla chiesa di San Leone a Gragnano.

Una serata allegra, piacevole e divertente dove si susseguiranno scene, monologhi, pensieri, riflessioni che, anche in chiavi comica ed ironica coinvolgeranno gli spettatori e li trascineranno in un vortice di pensieri e risate.

L’ingresso allo spettacolo sarà gratuito e si svolgerà nel rispetto di tutte le norme sanitarie. L’ingresso sarà consentito solo ai possessori di Green Pass.

Dettagli
Cerca Evento