I Sentieri del Gusto di Pimonte

Nove appuntamenti tra spettacoli, prodotti tipici e un ricco calendario di appuntamenti

Un percorso enogastronomico con prodotti 100% Made in Pimonte. Per nove serate a partire dal 5 agosto 2023 la cittadina dei Monti Lattari ospiterà “Sentieri del Gusto” un format consolidato che però quest’anno spiegano gli organizzatori della Pro Loco, presieduta da Vincenzo Esposito, sarà arricchita da “una novità rappresentata dallo stand dedicato alla vendita e la degustazione dei prodotti tipici”.

Giunta alla terza edizione, Sentieri del Gusto è uno delle manifestazioni clou dell’estate pimontese. Un evento realizzato in sinergia con l’amministrazione comunale. 

Serata inaugurale il prossimo 5 agosto, come spiega il sindaco Francesco Somma: “Si tratta di un evento con il quale intendiamo allestire una vera e propria vetrina per il paese, mettendo in mostra sempre più i nostri preziosi prodotti tipici, su tutti il delizioso pomodoro di Pimonte, che da quest’anno è anche nel logo dell’evento”.

L’appuntamento è in Piazzale San Michele. Si continua domenica 6 appuntamento con Luca Sepe e i tiktoker. Lunedì 7 appuntamento con Ciccio Merolla. L’8 agosto sarà la volta di Mariano Bruno. Il 9 energia alle stelle con i Tammurrianti. Il 10 la canzone napoletana di Mario Trevi. Il 13 agosto concerto finale con Gianluca Capozzi.

Event Details
  • Start Date
    Agosto 5, 2023 8:00 pm
  • End Date
    Agosto 13, 2023 11:30 pm
  • Status
    Expired
  • Category
Cerca Evento