Il San Carlo sotto le Stelle: sette concerti in programma

L’evento rientra nel cartellone di Campania by Night

Saranno sette i concerti che caratterizzeranno la rassegna musicale “Il San Carlo sotto le Stelle” realizzata con il Teatro di San Carlo di Napoli per Campania By Night, il programma di eventi culturali e di spettacoli realizzati in siti culturali, musei, parchi archeologici e borghi, programmato e finanziato dalla Regione Campania attraverso Scabec, su fondi POC.

Ad esibirsi saranno 28 elementi dell’Orchestra del Teatro di San Carlo, diretta dal M° Maurizio Agostini in 3 overture e 2 sinfonie tratte da alcune delle pagine più belle della musica classica: da Cimarosa a Rossini passando per Mozart e Sacchini.

Il primo appuntamento è in programma martedì 29 giugno alle ore 20.30 a Summonte, in provincia di Avellino. Il cartellone proseguirà poi giovedì 1 luglio a Villa Campolieto ad Ercolano, in provincia di Napoli.

Venerdì 16 luglio, invece, location di eccezione sarà lAbbazia del Goleto a Sant’Angelo dei Lombardi in provincia di Avellino, sabato 24 luglio presso il teatro romano di Benevento. Mercoledì 28 luglio in uno dei siti del Parco Archeologico dei Campi Flegrei, il 30 luglio alla Reggia di Carditello nel casertano, infine l’8 settembre presso l’Anfiteatro Campano di Santa Maria Capua Vetere.

BIGLIETTI
Intero: 15 euro
Ridotto: 7 euro, solo presso biglietterie fisiche (possessori di campania>artecard, under 18, over 65, abbonati Teatro San Carlo, possessori biglietti e abbonamenti Trenitalia)
Gratuito: under 6, disabili (per l’accompagnatore è previsto il biglietto intero)

Per acquistare i biglietti visitare il sito www.vivaticket.it

Dettagli
Cerca Evento