L’Accademia Mandolinistica Napoletana apre le sue porte al pubblico

Open day sabato 7 marzo 2020 nella sede di Piazzetta Museo Filangieri

Sabato 7 marzo, alle ore 10:30 sarà possibile visitare l’Accademia Mandolinistica Napoletana, già sede della Scuola di Musica e Casa del Mandolino Napoletano.

Una giornata dedicata alla presentazione delle attività artistiche e delle rassegne teatrali e concertistiche che lo spazio accoglie e propone. Un appuntamento imperdibile, nel corso del quale si potrà assistere a diversi momenti di intrattenimento musicale, teatrale e a performance artistiche.

L’invito è rivolto agli addetti ai lavori, agli artisti, ad attori, registi, musicisti, giornalisti e utenza appassionata. Sarà occasione di condivisione, confronto e scambio di idee. Inoltre, il palcoscenico e lo spazio saranno a disposizione per chi volesse proporre il proprio progetto artistico. Vi invitiamo a partecipare numerosi.

L’open day si terrà dalle ore 10:30 alle 21:00: accoglienza, visita e presentazione delle attività e progetti artistici.

Performance di musica e prosa con Peppe Carosella, Mauro Squillante, La Volpe e L’Uca, Gloria Greco.

Ore 21:00 concerto del gruppo Mandolinisti Napoletani.

L’accademia si trova in Piazzetta Museo Filangieri, 249 Napoli (zona Duomo).

Event Details
Cerca Evento