La vicina di Zeffirelli: presentazione del libro di Gaia Zucchi

Appuntamento il 23 aprile alla Chiesa di San Potito di Napoli

Nella splendida cornice della Chiesa di San Potito, gioiello secentesco che ospita capolavori di Luca Giordano, Andrea Vaccaro e Giacinto Diano verrà presentato, martedì 23 aprile alle 18:30, il nuovo libro dell’attrice Gaia Zucchi, “La vicina di Zeffirelli” edito dalla DeNigris Editore.

La storia di Gaia Zucchi, attrice non conforme, sì racconta in un’esplosione di ironia e sincerità! Storie di sogni infranti ed esauditi, fughe dalla normalità, per inseguire le gioie più immense e nascoste. Segreti e aneddoti di una vita al di sopra delle righe, vissuta con delicatezza.

Un racconto che racchiude un po’ tutto: dalla grande amicizia con Zeffirelli, mentore e fonte d’ispirazione, alle infinite dosi di saggezza, mescolate a forza ed entusiasmo, così come al coraggio di una donna indomabile. Attrice, madre e guerriera senza sosta. Storie immerse e leggere che, come le onde del mare, superano i mali del mondo, per tornare a vivere. Come l’araba fenice che rinasce tra le ceneri, per risorgere sotto un cielo di cristallo.

L’evento, in collaborazione con l’architetto Daniela Rinaldino, inizierà alle 18:00 con un momento firmacopie e vedrà anche la partecipazione del Maestro Carlo Morelli, che allieterà i presenti con un intermezzo musicale tratto dal suo meraviglioso spettacolo That’s Napoli live show.

Event Details
  • Start Date
    Aprile 23, 2024 6:00 pm
  • End Date
    Aprile 22, 2024 8:30 pm
  • Status
    Expired
  • Location
  • Category
Cerca Evento