Musei: Catacombe San Gennaro miglior esperienza per Tiqets

A Napoli il ‘Global Remarkable Venue Awards’

Le Catacombe di San Gennaro, nel quartiere Sanità a Napoli, vincono il premio “Global Remarkable Venue Awards 2020” come ‘migliore esperienza’ al mondo. Il concorso si chiama “Best of the Best” ed è lanciato dalla piattaforma di prenotazione online, leader mondiale, Tiqets per celebrare musei e attrazioni che hanno saputo offrire ai propri utenti esperienze di scoperta “eccezionali”.

“Ricevere questo premio – racconta Vincenzo Porzio, socio della Cooperativa La Paranza che gestisce il sito – è già di per sé una grande soddisfazione. Ma riceverlo in questo particolare momento storico in cui anche il mondo della cultura si ritrova a dover fronteggiare le gravi conseguenze dell’emergenza sanitaria, è una gioia indescrivibile che ci riempie il cuore di speranza e di futuro”.

Un premio che testimonia il legame profondo che le Catacombe di San Gennaro sono riuscite ad instaurare con la città di Napoli e soprattutto con il Rione Sanità. Valorizzare il nesso tra luoghi e persone, cultura e collettività è ciò che viene fatto quotidianamente durante le visite guidate alle Catacombe di Napoli “perché crediamo che questo sia il modo migliore per riuscire ad offrire ai nostri ospiti un’esperienza di scoperta ricca di emozioni, valori e relazioni significative. Grazie a Tiqets, ora sappiamo che quest’esperienza è riconosciuta come tale da migliaia di turisti” – afferma Porzio.

Dettagli
Cerca Evento