Napoli tra archeologia e misteri con Ludoviguida

Appuntamento sabato 20 giugno tra vicoli e Decumani del centro storico

Per le Giornate Europee dell’Archeologia, Ludoviguida sceglie Napoli per una visita guidata a tema Archeologia e Misteri.

Appuntamento sabato 20 giugno 2020 con un nuovo e insolito percorso tra gli affollati palazzi del centro storico per scoprirne antichi segreti e misteriose religioni.

Durante il percorso tra vicoli e Decumani, si scopriranno i resti della Napoli greco-romana attraverso antichi culti e religioni conosciute come “misteriche”, che avevano sede nella città di Neapolis.

Il tour della durata di circa un’ora e mezza si terrà a partire dalle ore 10.30 di sabato 20 giugno con partenza da piazza San Domenico Maggiore a Napoli.

Per partecipare all’evento la prenotazione è obbligatoria chiamando il numero 3283623403 (anche whatsapp) o inviando una mail a info@ludoviguida.com, specificando nome, cognome, email, numero di telefono e persone partecipanti, entro le ore 20.00 di venerdì 19 giugno.

Il costo è di 10 euro a persona. Gratuito per bambini fino ad 11 anni.

Ludoviguida lavora in sicurezza: i partecipanti sono tenuti ad indossare la mascherina e mantenere la distanza di almeno 1m gli uni dagli altri.

Event Details
  • Start Date
    Giugno 20, 2020 10:30 am
  • Status
  • Location
  • Category
  • Address
    Piazza San Domenico Maggiore, Napoli
Cerca Evento