“Pizzicar Galante” alla Basilica di S. Francesco di Paola

Appuntamento sabato 14 maggio con Franziska Fleischanderl

Sabato 14 maggio ore 19:30 si ritorna nella Basilica Reale e Pontificia di S. Francesco di Paola in Piazza del Plebiscito con il primo dei due appuntamenti del ciclo “Pizzicar Galante” dedicato agli strumenti a pizzico tutto al femminile, nell’ambito della rassegna Convivio Armonico, XXI Edizione.

Ospite di prestigio del primo appuntamento Franziska Fleischanderl conosciuta virtuosa e studiosa austriaca del Salterio, che suona utilizzando tutte le tecniche di esecuzione d’epoca: pizzicato con le dita e pizzicato con i plettri e battuto con le bacchette. L’affascinante recital per solo Salterio proporrà musiche di F. Ubaldi, F. Perotti,  M. Canales, A. Vivaldi e Anonimo di Scuola Napoletana.

Prenotazioni e accesso nel rispetto delle normative è necessaria la prenotazione inoltrando una mail ad associazioneareaarte@libero.it , oppure tramite Whatsapp ai numeri sotto indicati. Si riceverà una conferma della prenotazione che è personale non cedibile e dovrà essere esibita all’ingresso cartacea o su smartphone. In caso di impedimento si raccomanda di disdire la prenotazione.

L’ingresso e la partecipazione ai concerti seguono le normative vigenti in materia di Covid-19 in vigore. Il concerto prevede un contributo di accesso di 3,00 euro. Per maggiori info 081 19018227 – 350 9273606 – 345 8526889.

Dettagli
  • Inizio
    Maggio 14, 2022 7:30 pm
  • Fine
    Maggio 14, 2022 9:00 pm
  • Status
    Terminato
  • Dove
  • Categoria
Cerca Evento