Quartieri Jazz in concerto a San Martino

Aperitivo e concerto sopra la città sabato 14 maggio 2022

E’ in programma per sabato 14 maggio dalle ore 21.30 nella suggestiva atmosfera dell’auditorium/cinema America Hall (via Tito Angelini 21, a due passi da Castel Sant’Elmo) il nuovo evento targato Quartieri Jazz in collaborazione con l’associazione “La Casa di Bradamante”.

La band partenopea oltre ai propri album “E Strade ca portano a Mare” e “Le 4 giornate di Napoli”, suonerà anche alcuni omaggi del loro ispiratore e maestro Pino Daniele.

Il Concerto

Con una sonorità ricca, calda e travolgente, lasciatevi trasportare dalla musica in una delle location più suggestive del panorama partenopeo, dove il suono si amplifica ed avvolge l’ascoltatore come una candida coperta. Ad accompagnare la serata sarà il sound di Mario Romano con la sua chitarra manouche, Gianluca Capurro alla chitarra classica e Dario Franco al basso.

La Location

L’America Hall è lo storico cinema del Vomero situatosulla collina di San Martino da cui ammirare Napoli nella sua grandezza e bellezza, a due passi da Castel Sant’Elmo. La struttura dispone di una grande hall accogliente dove è possibile sedere nell’attesa che inizi lo spettacolo, mangiare e bere qualcosa, leggere libri o riviste di cinema o semplicemente fumare una sigaretta affacciati ad un balcone o nella terrazza panoramica con vista sull’intera città.

Formula della serata

La serata prevede uno stuzzicante aperitivo di benvenuto ed a seguire il concerto dei Quartieri Jazz comodamente seduti in poltrona all’interno dell’auditorium (climatizzato).

Dove parcheggiare: Autorimessa Gepark: Vico Cacciottoli, 58, 80129 Napoli NA tel. 081/5780386 Sito: https://parclick.it/parcheggio-napoli/gepark_cacciottoli

Dettagli
  • Inizio
    Maggio 14, 2022 9:30 pm
  • Fine
    Maggio 14, 2022 11:30 pm
  • Status
    Terminato
  • Categoria
  • Indirizzo
    via Tito Angelini 21, Napoli
Cerca Evento