Quartieri Jazz in concerto alla Galleria Borbonica

Sabato 27 novembre, appuntamento con Mario Romano e l’ultimo album “Le quattro giornate di Napoli”

E’ in programma per sabato 27 novembre alle ore 21.30 nei meandri della Galleria Borbonica, il concerto di Mario Romano Quartieri Jazz con il loro ultimo album dal titolo “Le 4 giornate di Napoli”.

L’album dal titolo “Le 4 giornate di Napoli” trae ispirazione da quell’incredibile momento storico rappresentato dal settembre del ’43 e dal sentimento di “Unione e Ribellione” che unì i Napoletani tutti contro un unico e comune nemico. E come ieri, oggi spira in città una forte voglia di riscatto e cambiamento, ma oggi è necessario imbracciare le armi della cultura e cavalcare questa nuova “Rivoluzione Napoletana” partita dal basso, facendo “Resistenza Culturale”.

Ad accompagnare la serata tra passato e presente, mentre si scende nei meandri della terra e nel profondo delle proprie emozioni sarà il sound di Mario Romano con la sua chitarra manouche e Alberto Santaniello alla chitarra classica.

La serata prevede l’apertura dei cancelli alle ore 21.00 per chi volesse anticiparsi per lo sbigliettamento, e in seguito la formazione di gruppi per la passeggiata al “Percorso Standard” della galleria, accedendo così alla “Cava Bianca”, dove si terrà una breve presentazione e introduzione al concerto dei Quartieri Jazz.

Appuntamento sabato 27 novembre alle 21.30, in Via Domenico Morelli 61 c/o Garage Morelli. Il Prezzo biglietto: passeggiata al percorso standard + concerto20 €. Per info e prenotazioni tel. +39- 340.489.38.36 e/o mandare mail a quartierijazz@live.it.

    

Dettagli
  • Inizio
    Novembre 27, 2021 9:30 pm
  • Fine
    Novembre 27, 2021 11:00 pm
  • Status
    Terminato
  • Dove
  • Categoria
Cerca Evento