Week end in jazz a Positano

Appuntamento sabato 16 e domenica 17 ottobre sul sagrato della Chiesa madre

Un week end all’insegna della musica jazz quello in programma a Positano. Sabato 16 e domenica 17 ottobre il sagrato della Chiesa madre ospiterà due concerti.

A presentare l’evento è il sindaco Giuseppe Guida che scrive: “Siamo orgogliosi di ospitare a Positano il grande Jazz Artisti di livello internazionale si esibiranno sul sagrato della Chiesa Madre che in brevissimo tempo è diventato il salotto culturale della nostra città”.

I due concerti si terranno a partire dalle ore 19.30, quello di Fabrizio Bosso il 16 ottobre sarà il primo di una serie di appuntamenti che vedranno succedersi eccellenze e personaggi di spicco del panorama jazzistico come Mario Romano capogruppo dei Quartieri Jazz che si esibirà il giorno dopo con la sua band al completo.

A salire sul palco domenica 17 ottobre sarà la formazione Orkestrine al completo composta da Alessandro De Carolis ai flauti, Mario Romano alla chitarra classica, Alberto Santaniello alla chitarra acustica, Luigi Esposito al piano, Ciro Imperato al basso ed Emiliano Barrella alla batteria. Talenti che come Mario Romano provengono dai “Quartieri Popolari” di Napoli e che nel loro sound frizzante e sanguigno hanno saputo riprodurre colori e umori di quella magica e vivace realtà.

Info e prenotazioni tel. 0898122535

Dettagli
Cerca Evento