In occasione della “Festa degli Innamorati”, Sfogliacampanella – la sfogliatella con il cuore di babà che ha conquistato il palato di napoletani e non – raddoppia: due sfogliacampanelle al gusto “bacio” legate da una raffinata decorazione in pasta di zucchero. La pasticceria classica napoletana incontra dunque l’arte del cake design per creare un prodotto goloso e unico.
Che decidiate di festeggiare San Valentino con una cena romantica, una gita fuori porta, o un tête-à-tête casalingo, per chiudere in bellezza il giorno più romantico dell’anno non c’è modo migliore che mangiare una Sfogliacampanella in due, un dolce peccato di gola capace di sciogliere il più duro dei cuori.
Il rito da effettuare è semplice, ma romantico: ci si scambia un bacio e poi si potrà condividere con il proprio partner questo puro piacere cioccolatoso.
Il dolce è in edizione limitata e sarà disponibile presso il bar pasticceria SfogliateLab a Napoli, in Piazza Garibaldi, solo fino a fine febbraio.