Giunge alla sua quarta edizione “C’è Pasta per te”, l’evento all’insegna della gastronomia che si svolgerà a Castel Morrone, in provincia di Caserta, all’interno della Villa Comunale in località Largisi, da venerdì 6 a domenica 8 luglio 2018.
Nel corso della manifestazione, organizzata dalla Pro Loco, sarà possibile le gustare pietanze della tradizione locale, come i “fasul e past ammiscat” (pasta mischiata con i fagioli) del ristorante “Il Castello”; “farfalle chi fung e chiupp” (farfalle con i funghi) preparate dal ristorante “Bronzetti”, “paste chi sparec e Morrone” (pasta con gli asparagi di Morrone) del ristorante “U’ Murrunese”; “pasta ciurill, cucuzzielle e spek” (pasta fiori di zucca, zucchine e speack) del ristorante “L’Americana”.
Tutti i primi piatti saranno realizzati con Pasta Reggia di Caserta.
Il menù prevede, inoltre, il panino con salsiccia o la rosetta di maiale con contorno di melanzane o patate fritte, “pezzelle chi ciurill” (frittelle con i fiori di zucca) e bocconcini di pane con mortadella.
L’apertura degli stand è prevista a partire dalle ore 19.30.
Nel programma, anche tanto divertimento all’insegna della musica: venerdì 6 e sabato 7 luglio largo al ballo liscio e di gruppo con il Dj Gianni Kali, mentre domenica 8, serata di musica live con “MCF Trio”.
Gli spettacoli inizieranno alle ore 20.30.