Il borgo di Massicelle, frazione di Montano Antilia, in provincia di Salerno, da venerdì 9 a domenica 11 agosto 2019 sarà la location ideale in cui ri-scoprire i sapori della cucina tipica del luogo con la venticinquesima edizione della “Sagra dei Sapori Cilentani”.
A partire dalle ore 20.30, saranno aperti al pubblico gli stand gastronomici che offriranno ai visitatori di poter intraprendere un vero e proprio viaggio tra i sapori della cucina del luogo.
Un ricco menù che comprende antipasti a base di salumi e formaggi locali, la minestra Strinta, la Ciauledda, le mulignani m’buttunati, la parmigiana cilentana, cavatielli, salsiccia di maiale con patatine e poi i dolci tipici quali le pastorelle, gli scauratielli e le zeppole, il tutto accompagnato da vino locale.
Le serate saranno accompagnate anche da spettacoli e musica dal vivo, oltre agli immancabili balli di gruppo latino-americano, liscio e tante altre sorprese, nei tre giorni degli eventi si esibiranno il 9 agosto The Kiepò in concerto, il 10 sarà la volta degli Ichos Mediterraneo Folk, mentre l’11 spazio al Karaoke Dance con Antonio e Gloriana.