Le migliori strategie per imparare a giocare alla Roulette

La roulette russa rientra tra i giochi del casinò più apprezzati dal pubblico. Un meccanismo semplice ed intuitivo, che si unisce ad una grafica colorata e accattivante.

Nonostante esista da tantissimi anni, la roulette è riuscita a mantenere il proprio primato di “gioco di prima categoria”, meritevole dell’attenzione degli utilizzatori.

Tutto questo è stato possibile grazie alla capacità del gioco di trattenere l’attenzione dello scommettitore.

L’idea che riempie la testa dei giocatori è sempre la stessa: tanto prima o poi dovrò vincere, no?

Ed è proprio questa possibilità di vincita a spingerci a fare sempre di più, a puntare sempre di più, a rischiare sempre di più.

Siccome la roulette si affida quasi completamente alla fortuna, siamo convinti di non avere a disposizione strategie utile per la vittoria. Al contrario, esistono dei meccanismi, dei sistemi di puntata che possono fornirci qualche possibilità in più.

Guardiamo insieme quali sono le strategie migliori per giocare alla roulette e riuscire a vincere volta dopo volta. Buona fortuna!

Il gioco della roulette

Come abbiamo anticipato, il gioco della roulette è nato tantissimo tempo fa. Addirittura, si parla di un centinaio di anni di storia, che hanno portato il gioco a diffondersi praticamente in tutto il mondo.

Esistono infatti versioni diverse della roulette, nonostante la più comune resti quella Europea. A differenza della variante americana, la roulette europea parte da 0, senza contare il numero aggiuntivo 00.

Così com’è vero che la roulette rientra tra i giochi più conosciuti ed apprezzati, è vero anche che esistono delle strategie roulette abbastanza efficaci.

E’ chiaro che la vittoria è anche legata alla fortuna, ma “aiutare” la fortuna non è mai sbagliato.

Le strategie vincenti

Passiamo quindi ad analizzare le strategie vincenti che potreste iniziare ad adottare quando testate il gioco della roulette per la prima volta.

Se siete giocatori inesperti, che hanno voglia di migliorare la propria conoscenza del gioco d’azzardo, questo è un ottimo punto di partenza.

L’importante è ricordarsi di non esagerare e non commettere errori di valutazione. Il desiderio di vincita fa parte della nostra cultura, ma non per questo dobbiamo lasciarci andare ad investimenti sbagliati e pericolosi.

La via di mezzo, è sempre la soluzione ideale, l’incontro perfetto tra il rischio potenziale ed il comportamento responsabile.

Il sistema della Martingala

La prima strategia di cui parliamo, prende il nome di “sistema della martingala”. E’ uno dei sistemi di puntata più conosciuti dai giocatori, anche dai meno esperti.

Per metterla in pratica, ci si affida ad un principio piuttosto semplice, che può dare i suoi risultati positivi.

Essenzialmente, il giocatore decide di raddoppiare la propria puntata dopo ogni perdita. In questo modo, quando finalmente vincerà, potrà recuperare anche il capitale versato in precedenza.

Ecco un piccolo esempio pratico per chiarire meglio: se alla prima puntata decido di versare 10 Euro e poi perdo, alla seconda puntata arriverà a 20 Euro.

In questo modo, potrò sempre recuperare quello che ho perso e vincere anche qualcosa in più.

Questa tecnica, applicata sia dagli esperti che dai meno esperti, può rivelarsi fruttuosa o infruttuosa.

Tutto dipende dalla pazienza del giocatore e dalla sua perseveranza. Allo stesso modo, bisogna imparare a non esagerare, a mantenere un livello medio di puntata.

Anche in questo caso, la via di mezzo si trasforma nella soluzione ideale, nel metodo più efficace per ottenere una vittoria concreta.

Il sistema di Paroli

La seconda strategia utile per aumentare le vincite alla roulette russa, prende il nome di “Sistema Paroli”.

Anche in questo caso, parliamo di un meccanismo di puntata che potrebbe portarvi ad ottenere positivi o negativi, a scendo del tempo che scegliete di dedicare al gioco e della fortuna.

Il sistema Paroli è abbastanza simile al metodo della Martingala, ma il giocatore si ferma a tre puntate progressive.

Se nella prima partita si puntano 10 Euro, nella seconda si punteranno 20 Euro e nella terza 40 Euro. Arrivati a tre puntate, di cui potenzialmente una vincente e le altre due perdenti, il giocatore ritorno alla puntata originaria (10 Euro).

Questo meccanismo triadico si è spesso rivelato vincente, aiutando i giocatori a guadagnare più del previsto.

Il consiglio, è quello di regolare le proprie puntate in base alle vincente ottenute, scegliendo di aumentarle solo dopo aver recuperato una buona quantità dei soldi spesi.

Il gioco d’azzardo è fatto di possibilità, e quasi mai di certezze. Il rischio di perdere è sempre dietro l’angolo, perciò bisogna sfruttare al meglio le proprie potenzialità.

Siti sicuri ed affidabili

Concludiamo con un’ultima strategia di vittoria, che è utilissima quando si sceglie di giocare attraverso i siti di casinò online.

Prima di iniziare una partita alla roulette, controllate sempre il livello di affidabilità della piattaforma a cui vi state affidando.

Le piattaforme che offrono giochi di roulette russa, devono essere dotati di un algoritmo di generazione casuale del numero.

La presenza dell’algoritmo, consente di certificare la veridicità del sito e la sua sicurezza. I giocatori verranno trattati nel modo giusto, e potranno vincere o perdere in base alla fortuna e al caso.

Non sottovalutate mai l’importanza della scelta di un sito affidabile, perché le piattaforme negative sono più di quante si possa immaginare.

Meglio informarsi in tempo, in modo tale da non correre rischi e potersi divertire in tranquillità.

Cerca Evento