Al via a Cantine Aperte 2023: gli appuntamenti in Campania

Il fine settimana più atteso dell’anno è in arrivo per dare il via ai festeggiamenti dei 30 anni di Movimento Turismo del Vino

Tutto pronto per dare il via a Cantine Aperte, l’evento storico firmato MTV che porta con sé un calendario ricco di appuntamenti imperdibili nelle giornate del 27 e 28 maggio 2023.

Questa edizione di Cantine Aperte è rivolta al rispetto per l’ambiente quanto al rispetto di sé stessi, mediante un consumo responsabile del vino. Un messaggio molto importante che il Movimento Turismo del Vino vuole divulgare al pubblico di eno appassionati, grazie all’accordo con Unione italiana vini e Wine in Moderation.

Temi attuali e di fondamentale importanza che MTV porta avanti da sempre, ma anche nuove iniziative, come la Community di Amici del Movimento per soddisfare l’interesse degli enoturisti nel rimanere sempre aggiornati sulle news del mondo del vino e tutte le novità MTV. Sempre in ambito social si rinnova, anche quest’anno, il format “anteprima Cantine Aperte”, il progetto che porta un numero selezionato di influencer esperti del settore nelle cantine di tutta Italia, per far vivere l’esperienza in preview alle migliaia di enoturisti che prenderanno parte a Cantine Aperte.

In Campania le 5 cantine che aderiscono all’iniziativa sono pronte ad accoglierti in due giornate ricche di degustazioni, pic nic in vigna, wine trekking e gli immancabili incontri con i produttori, per un weekend all’insegna del buon vino e del buon cibo. Scopri tutte le cantine su https://bit.ly/3wsn1Rv

Event Details
Cerca Evento