Appuntamento sull’isola domenica 26 luglio 2020
Una nuova romantica e avvincente circumnavigazione dell’isola alle prime luci del mattino a cura della Kaire Arte Capri – Associazione Culturale ed in compagnia dei racconti e degli aneddoti del prof. Renato Esposito.
Avvolti dal silenzio e dalla dolce e fresca brezza del mattino, sarà possibile infatti, rivivere amori e passioni sbocciate grazie alla bellezza di Capri e alla romantica atmosfera che per secoli ha ispirato numerosissimi viaggiatori che hanno lasciato un segno indelebile con i loro diari, lettere e “ricordi di viaggio”.
Cullati dal mare, la loro poetica storia echeggerà durante la navigazione attraverso la narrazione e poi sulle incantate note del musicista e compositore Al Martino, che alla sua isola natía si ispira.
L’appuntamento per “Amori capresi all’alba” èper domenica 26 luglio – ore 06.30 – Largo Fontana – Marina Grande. E’ obbligatoria la prenotazione, la mascherina ed i posti sono limitati. I ragazzi ammessi dai 12 anni accompagnati da un adulto.
Si attenderanno il bus diretto Anacapri-Marina Grande delle ore 6.15 e il bus/funicolare Capri-Marina Grande delle ore 6.00 e 6.15
Biglietto barca a carico dei partecipanti.
Si ringrazia per il Patrocinio il Comune di Anacapri e per la preziosa collaborazione la Laser Capri, Oigrè Capri Laboratorio di ceramica e il media partner Capri review.
Info e prenotazioni: www.kaireartecapri.it – info@kaireartecapri.it
Tel.: 3290936171 – 3392187860 – 3291290641