“Bufala Village”, l’oro bianco di Terra di Lavoro

Appuntamento dal 10 al 12 settembre 2021 ad A1EXPÒ

Bufala Village torna il 10, 11 e 12 settembre 2021 nella location più adatta, il polo fieristico A1EXPÒ (San Marco Evangelista, Viale delle Industrie 10), luogo simbolo delle esposizioni dei prodotti caseari di Terra di Lavoro, all’ombra della Reggia di Caserta e con una collocazione logistica ideale che facilita l’arrivo ed il raggiungimento dell’area.

Il progetto nasce dall’intuizione di valorizzare la Bufala Mediterranea e tutti i prodotti da essa derivati e diffondere ad una platea ampia e qualificata, le conoscenze sulla filiera bufalina direttamente attraverso i professionisti del settore con una panoramica a 360° pensata e realizzata per attirare l’attenzione di tutti. Un settore di vitale importanza per l’economia di Terra di Lavoro e per tutto il Mezzogiorno d’Italia.

L’oro bianco made in Italy vince sempre e ovunque e rappresenta una qualità nettamente superiore alla produzione che avviene negli altri paesi del mondo.

Uno sviluppo esponenziale che è riuscita a conquistare quote di mercato sempre più ampie arrivando ad interessare settori economici tradizionalmente ‘lontani’ dall’agroalimentare.

La partecipazione a questo progetto rappresenta certamente una nuova grande opportunità in termini di visibilità e di contatti.

L’ampiezza degli spazi del polo fieristico A1EXPÒ ci offre, inoltre, l’opportunità di allestire un vero e proprio percorso espositivo in piena sicurezza, osservanti delle disposizioni vigenti per contrastare la diffusione di Covid-19.

Dettagli
  • Inizio
    Settembre 10, 2021 10:00 am
  • Fine
    Settembre 12, 2021 10:00 pm
  • Status
    Terminato
  • Categoria
  • Indirizzo
    Viale delle Industrie 10, San Marco Evangelista
Cerca Evento