By night lungo il sentiero dei limoni con Hidden Coast

Appuntamento sabato 18 settembre per una passeggiata all’imbrunire

Cosa c’è di più bello di una passeggiata in Costiera all’imbrunire con i colori settembrini e gli scorci mozzafiato?

Il tour organizzato da Hidden Coast attraverserà terrazzamenti e limoneti partendo al tramonto da Minori e raggiungendo il villaggio di Torre giungerete a Maiori attraversando il famoso sentiero dei Limoni, scoprendo i segreti e le tradizioni del mondo rurale della Costiera Amalfitana, ammirando un panorama sempre diverso man mano che si segue nel percorso. Un percorso che diventa affascinante arricchito dalle luci della sera che vi condurranno fino alle famose cupole della Collegiata di Maiori.

Un unico percorso alternativo serale attraverso storia, natura e tradizioni.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione che può avvenire via mail all’indirizzo thehiddencoast@gmail.com o via whatsapp ai numeri 3339158995 (Roberta) – 3386184741 (Rossella) –  3389270237 (Filomena).

L’appuntamento è per sabato 18 settembre 2021 alle ore 19.00 presso la Chiesa di Santa Trofimena, Minori. Il percorso di circa 5 chilometri sarà percorso in circa 3 ore con pause. Si raccomandano scarpe comode, da ginnastica o da trekking a suola scolpita.

In fase di prenotazione si prega di specificare: cognome, numero di persone ed un recapito telefonico attivo. Vi saranno forniti i dati per procedere al pagamento anticipato.

Dettagli
  • Inizio
    Settembre 18, 2021 7:00 pm
  • Fine
    Settembre 18, 2021 10:00 pm
  • Status
    Terminato
  • Categoria
  • Indirizzo
    Chiesa di Santa Trofimena, Minori
Cerca Evento