Alla ricerca dei suoni nascosti del Centro Antico di Napoli
Passeggiata sensoriale alla scoperta dei suoni del centro antico di Napoli. Insieme a Napoli Tour In-canto potete partecipare alla prima passeggiata sonora del Centro Antico, partendo da via Duomo e come piccoli esploratori moderni guidati da una guida speciale e da un laboratorio itinerante sensoriale, ricercherete di ogni tappa i suoi suoni nascosti.
Finirete la passeggiata ospiti del giardino di Palazzo Venezia dove ci sarà un piccolo spettacolo musicale adatto a tutti, grandi e piccini e vi saranno raccontate tutte le tappe esplorate, con il canto ovviamente, mentre i grandi potranno degustare un caffè offerto.
Cosa portare? Orecchie vigili e i sensi sviluppati e un registratore (per chi lo possiede).
La passeggiata si terrà domenica 27 giugno 2021 ore 10.30, appuntamento davanti il Murales di San Gennaro di Jorit.
I costi di partecipazione: adulti 7 euro; bambini gratis fino a 2 anni, dai 3 anni 10 euro, persone con disabilità accompagnate gratsi.
Nei costi è compresa la tessera associativa, il tour sensoriale guidato, l’ingresso in un giardino incantato, il giardino di Palazzo Venezia dove i grandi e i piccini potranno ascoltare alcune musiche del tour e i grandi potranno degustare un caffè.
L’evento rientra nel Progetto “Affido Culturale” e Napoli tour in-canto fa parte degli esercenti culturali del Progetto in collaborazione con il Pio Monte della Misericordia e tanti altri partner.
Pagamento anticipato tramite Paypal (in caso di cancellazione: entro le 48 ore rimborso del 100%, entro le 24 ore rimborso del 25%, entro le 12 ore nessun rimborso).
Prenotazione obbligatoria chiamando al 3204857038 o scrivendo a napolitourincanto@gmail.com indicando numero adulti e numero bambini e recapito telefonico e inviandoci un riconoscimento di identità.