Capo Miseno in-canto, una passeggiata con aperitivo al tramonto

L’evento organizzato da Napoli tour in-canto è in programma sabato 12 giugno 2021

Napoli tour in-canto presenta “Capo Miseno in-canto”, una passeggiata storico naturalistica con aperitivo al tramonto. L’evento è in programma sabato 12 giugno 2021 (replica sabato 19 giugno).

In un ambiente naturale con una vista unica, dal privilegiato panorama sulla spiaggia di Miliscola, sul Monte di Procida e sulle isole di Ischia ci godremo un magnifico tramonto con un ottimo aperitivo.

Guidati da antiche leggende e da una performance musicale itinerante: tra vecchie ville padronali, masserie, tra un vista mozzafiato e fortificazioni riferibili alla seconda guerra mondiale scopriremo la storia di un luogo simbolico, tra un canto e un racconto immersi nella natura ci rilasseremo a fine passeggiata con un aperitivo con prodotti a kilometro zero organizzato dall’Azienda Agricola LAVA dei Campi Flegrei a base di bruschette con verdure di stagione e vino bianco dei Campi Flegrei, è prevista una sorpresa a fine passeggiata.

Per partecipare all’evento è obbligatoria la prenotazione che deve avvenire inviando una mail a napolitourincanto@gmail.com o chiamando il numero 3204857038.

Appuntamento: Via Faro, di fronte il faro di Capo Miseno alle ore 17.00.
Contributo: adulti 18 euro / Bambini e persone con disabilità GRATIS.

Dettagli
Cerca Evento