Dall’8 novembre 2024 si accendono le luci per i mercatini di Natale con tante novità e spettacoli itineranti
Un castello medievale, impreziosito da un fiabesco paesaggio natalizio, è lo scenario perfetto per rivivere la magia delle feste. Edizione numero XV per “Cadeaux al Castello”, tra i più grandi eventi natalizi in Europa e unico nel suo genere nel Sud Italia, che si svolge all’interno del medievale Castello di Limatola, in provincia di Benevento.
Nel piccolo borgo sannita, a soli trenta minuti dalla Reggia di Caserta, si cala il ponte levatoio dall’8 al 10 novembre, dal 15 al 17 novembre e poi ininterrottamente dal 22 novembre al 15 dicembre 2024 con tante novità e punti di interesse dedicati a grandi e piccini.
Il percorso di visita al castello, riportato a nuova vita dalla famiglia Sgueglia nel 2010, conduce nei vari ambienti della fortezza normanna. Dai mercatini espositivi, con raffinati prodotti artigianali, leccornie varie e tipiche, oggetti ed allestimenti natalizi, al Cottage di Babbo Natale, è un attimo: qui, i più piccoli potranno portare la loro lettera e scattarsi una foto ricordo. Ma non solo. L’atmosfera è magica per tutti. La parola chiave è sempre quella: desideri. E lo è anche per gli adulti.
Per acquistare i biglietti clicca qui