Dalla Pedamentina alla Pignasecca con Heart of the City

Tour alla scoperta di Napoli attraverso uno dei collegamenti tra la collina e il centro della città

Appuntamento con Heart of the City domenica 13 settembre 2020 alle ore 17.30 al Belvedere di San Martino a Napoli con la visita guidata “Dalla Pedamentina alla Pignasecca”. Sono tanti i collegamenti tra le colline e il centro della città di Napoli. Si tratta di percorsi affascinanti e suggestivi che collegano piccoli “mondi” differenti: passaggi in cui perdersi, alla scoperta di un altro mondo interno alla città. Tra le più scalinate più suggestive, la Pedamentina merita certamente una visita per scoprire davvero il cuore di Napoli.

La Pedamentina è un complesso sistema di discese gradinate; con i suoi 414 scalini collega la Certosa di San Martino al centro storico della città (in particolare al corso Vittorio Emanuele). Il tour prosegue fino a Montesanto.

Costo a persona: 10 euro / ridotto da 12 a 17 anni 5 euro / ridottissimo da 8 a 11 anni 3 euro / fino a 7 anni gratis. Durata: 2 h circa / tour adatto a tutte le età / visita guidata con Guida Abilitata.

Per partecipare ai tuor è obbligatoria la prenotazione che può avvenire inviando una mail a info@heartofthecity.it oppure chiamando, inviando un sms o whatsapp al numero 3770994320.

Dettagli
  • Inizio
    Settembre 13, 2020 5:30 pm
  • Status
  • Dove
  • Categoria
  • Indirizzo
    Largo San Martino, Napoli
Cerca Evento