Dalla Pedamentina alla Vigna di San Martino con aperitivo

Visita guidata in compagnia di Heart of the City sabato 24 ottobre 2020 a Napoli

Un tour per ammirare uno dei panorami più belli di Napoli, da una vigna e con un buon bicchiere di vino in mano.

Heart of the City vi propone per sabato 24 ottobre 2020 una visita guidata che vi porterà dalla Pedamentina alla Vigna di San Martino dove sarà possibile degustare un aperitivo.

Percorsa la Pedamentina i partecipanti arriveranno al Corso Maria Teresa (dal 1860 Corso Vittorio Emanuele) dove, oltrepassato un cancello ordinario, si troveranno in una dimensione straordinaria.

Quiete, armonia e natura incontaminata, un grandioso frammento di verde miracolosamente sopravvissuto al saccheggio edilizio, una verde collina nel cuore della città.

Un sentiero che attraversa orti secolari fino a raggiungere un panorama meraviglioso ai piedi della maestosa Certosa trecentesca.

Il percorso della durata di circa due ore prenderà il via alle ore 10:00 dal Belvedere di San Martino. Il costo (include guida + aperitivo) è di 20 euro a persona / ridotto junior da 11 anni a 17 anni 15 euro.

Si consiglia di indossare scarpe comode e la mascherina, che non è obbligatoria in cammino.

Per partecipare al tour è obbligatoria la prenotazione che può avvenire inviando una mail a info@heartofthecity.it o chiamando il numero 3770994320

La visita si terrà al raggiungimento di almeno 15 partecipanti. L’organizzazione fornirà gel disinfettante per le mani.

L’escursione finirà presso la Vigna di San Martino dove sarà poi possibile rientrare autonomamente presso Largo S. Martino percorrendo la Pedamentina a ritroso oppure prendendo la Funicolare di Corso Vittorio Emanuele a 200 metri.

Dettagli
  • Inizio
    Ottobre 24, 2020 10:00 am
  • Fine
    Ottobre 24, 2020 1:30 pm
  • Status
    Terminato
  • Dove
  • Categoria
  • Indirizzo
    Belvedere San Martino, Napoli
Cerca Evento