Faito da vivere: tiro con l’arco sul tetto della Penisola Sorrentina

Un cartellone ricco di appuntamenti, dal trekking al pilates, dal teatro all’ebike

Faito da vivere, estate ricca di eventi sulla montagna verde del Parco Regionale dei Monti Lattari.

Quest’anno grande new entry “Il sentiero degli archi“, una serie di appuntamenti per praticare il tiro con l’arco a cura degli Istruttori ASI, Ente di promozione sportiva riconosciuta dal CONI. Gli istruttori guideranno i partecipanti a scoccare la loro prima freccia e a conoscere il tiro con l’arco istintivo, antica disciplina che risale alla notte dei tempi.

Gli incontri si terranno nei giorni segnalati sulla locandina, si partecipa all’attività solo su prenotazione. Il costo è di 10,00 euro, più 3,00 per l’attivazione della tessera assicurativa utilizzabile anche per gli incontri successivi.


L’evento rientra in un cartellone di appuntamenti in montagna, più vasto. Non mancheranno giornate di trekking con guide specializzate alla scoperta di luoghi senza tempo nel verde della natura. Pilates e yoga sensoriale, ebike per godersi una passeggiata in pedalata, teatro green e immersivo per un’esperienza di grande potenza evocativa con ” Tempesta” di W. Shakespeare. In calendario anche una serie di appuntamenti mirati all’inclusione, con passeggiate e attività, per persone con disabilità.

Per maggiori informazioni: www.montefaito.net.

Dettagli
Cerca Evento