Il Sentiero dei Limoni e limonata fresca con Heart of the City

Un tour in Costiera Amalfitana in programma domenica 13 marzo 2022

Una escursione da vivere con “lentezza” quella che vi propone Heart of the City alla scoperta del Sentiero dei Limoni, tra i comuni di Minori e Maiori in Costiera Amalfitana.

Una esperta e simpatia guida AIGAE vi accompagnerà lungo il sentiero portandovi alla scoperta dei pergolati dove sarà possibile visitare, solo in questo caso, limoneti privati e gustare alla fine una limonata fresca di vero limone amalfitano.

Appuntamento domenica 13 marzo 2022 a partire dalle ore 10.00 in Corso Reginna 65 a Maiori, presso le scale che portano alla Collegiata di Santa Maria a Mare.

La lunghezza del percorso è di 2,5 chilometri, il dislivello è di 150 metri, la durata è di circa 4 ore.

Si consiglia di indossare scarpe da trekking o da ginnastica con suola scolpita. Obbligatoria la mascherina, non in cammino, cappello, acqua, zainetto, crema solare.

Il contributo di partecipazione è di 15 euro a persone, ridotto junior da 7 a 17 anni a 10 euro. Il tour è adatto a tutte le età. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione chiamando o tramite whatsapp 3770994320 o inviando una mail a info@heartofthecity.it. La visita si terrà al raggiungimento di almeno 8 partecipanti.

L’escursione finirà sul lungomare di Minori da dove sarà possibile rientrare autonomamente a Maiori.

Dettagli
  • Inizio
    Marzo 13, 2022 10:00 am
  • Fine
    Marzo 13, 2022 1:00 pm
  • Status
    Terminato
  • Categoria
  • Indirizzo
    Corso Reginna 65, Maiori
Cerca Evento