Martedì 30 Gennaio 2024, alle ore 10,00 presso la Sala Teatro/Auditorium del Centro Sociale di Salerno, si svolgerà la cerimonia ufficiale di premiazione
Ormai “maggiorenne”, il concorso promosso dall’Accademia Internazionale Alfonso Grassi, presieduta da Raffaella Grassi, può essere considerato uno dei più longevi della Campania e gode del patrocinato dall’assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Salerno, del Comune di Cava de’ Tirreni, della Provincia di Salerno, della Provincia di Avellino e del Consiglio Regionale della Campania.
Nell’atrio della struttura della zona orientale di Salerno sarà possibile visitare la mostra con i lavori che hanno partecipato alla competizione artistica. Per l’occasione, saranno presentati anche gli ultimi step del progetto di solidarietà curato dall’Accademia Grassi “Alfabetizzazione del Congo”, che ha portato alla costruzione di nuove aule nel Paese africano. Ci sarà poi la partecipazione speciale dei “Ragazzi del TANGRAM” – Il Villaggio di Esteban, Salerno e il Balletto di chiusura con: “Le ragazze dell’ Asd Polisportiva Popilia”. I momenti musicali dal vivo saranno affidati alla cantante Valeria Granozio.