La Casa del Mandolino Napoletano presenta la nuova stagione artistica

Spettacoli e concerti in programma dal 19 settembre al 19 dicembre

Mercoledi 16 settembre, alle ore 19:30 presso La Casa Del  Mandolino Napoletano, sede dell’Accademia Mandolinistica Napoletana, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione  della Stagione Artistica 2020/21. Sarà un autunno intenso,  ricco di appuntamenti, di spettacoli teatrali, di concerti, di Arte e di Musica affrontato con la passione e la determinazione che ci contraddistinguono, nonostante il periodo difficile trascorso e che ancora stiamo attraversando.

Nel corso della serata sarà presentato il Calendario degli spettacoli di prosa e dei concerti in programma dal 19 settembre al 19 dicembre, con qualche anticipazione relativa al 2021.

Numerosi sono gli artisti, attori, registi, musicisti, cantanti, eccellenze del panorama teatrale, musicale e della danza  che con entusiasmo hanno accolto l’invito a calcare  il palcoscenico de La Casa del Mandolino Napoletano e che con i  loro lavori e progetti artistici hanno contribuito alla realizzazione di un calendario variegato, divertente, elegante e di spessore. Infatti la caratteristica di questo Autunno di Eventi è proprio quella di aver diversificato la proposta  dando massima libertà di espressione  agli Artisti e offrendo al Pubblico un divertente, emozionante e appassionante viaggio nel teatro e nella musica.

Lo scopo di questa scelta,  ambizioso ma anche autenticamente di speranza e ottimismo, è quello rendere La Casa del  Mandolino Napoletano uno spazio fruibile e inclusivo, un punto di riferimento per gli artisti e per gli appassionati.

Interverranno alla serata Mauro Squillante (presidente dell’AMN),  Adolfo Tronco (Direttore Artistico), Gloria Greco (cantante), il M° Franco Farina, Peppe Carosella (attore), Margherita Romeo (attrice) e tanti altri artisti che presenteranno il loro spettacolo.

L’invito è rivolto ai giornalisti , agli addetti ai lavori, ai presidenti di associazioni culturali, agli artisti e tutti coloro che vorranno essere presenti previa prenotazione.

Nel rispetto delle normative in materia di prevenzione covid19, l’accesso al pubblico sarà contingentato ed  è obbligatoria la prenotazione.

Dettagli
Cerca Evento