La sagra delle sagre cilentane, esplosione di gusto

Torna al Bosco di San Felice di Cicerale “Sagra delle Sagre Cilentane”. L’appuntamento è dall’8 al 14 luglio. Un vero e proprio itinerario tra i sapori tradizionali e prodotti certificati d’eccellenza che includerà: la Cipolla di Vatolla, il fusillo di Felitto, la paranza di Castellabate, i ciccimaretati di Stio, le braciole e gli strangolaprievt di Santa Lucia di Sessa, la festa del bosco di Perito, la festa dell’Antica Pizza Cilentana di Giungano, la festa del fico bianco di Giungano, il festival del Carciofo Bianco di Auletta, la festa dei sapori cilentani di Cicerale, la festa dei ceci di Cicerale, i Baccanalia di San Gregorio Magno, la Mozzarella nella Murtedda di Noli Velia, le Maracucciate di Lentiscosa e molte altre prelibatezze ancora.

A guidare questo goloso evento sarà Giorgione, figura iconica del canale del Gambero Rosso, presente nel corso dei primi due giorni.

Durante le varie serate, che culmineranno tutte con un concerto, sul palco si esibiranno Gigione, i Beat ’90, Peppe Cirillo&Band, i Sunarìa, gli Ascarimè, i ’70 Nights e i Vienteterra.

Event Details
Cerca Evento