“Luna e gli amici del bosco”: arriva il terzo volume edito Milena Kids

La serie dedicata alla cagnolina di Elena Auricchio e Francesco Lopez Visicchio

Nelle librerie di tutt’Italia e su tutte le piattaforme di acquisto libri online, è arrivato il terzo volume della serie dedicata alla cagnolina Luna dal titolo “Luna e gli amici del bosco” a cura dei napoletani Elena Auricchio e Francesco Lopez Visicchio.

Dopo aver sperimentato l’importanza di pratiche ecologiche in ambiente marino (in Luna e gli amici del mare) e la necessità del reciproco aiuto, l’amicizia e la condivisione di esperienze con animali dell’orto (in Luna e gli amici dell’orto), la cagnolina Luna e i suoi simpatici compagni di gioco si spostano nel bosco dove, loro malgrado, dovranno “scontrarsi” con dei cacciatori che non hanno cura dell’ambiente che li circonda.

Il libro è adatto ai bambini della scuola primaria che si approcciano alle prime letture autonome. I testi sono a cura di Elena Auricchio. Le illustrazioni, molto colorate, sono sempre opera del bravissimo illustratore e grafico Francesco Lopez Visicchio. A completare il libro coloratissimi segnalibro da ritagliare e giochi interattivi tematici.

Dettagli
Cerca Evento