Nel cuore di Napoli va in scena l’inedito spettacolo “Storie incomprese”

La rappresentazione in programma sabato 15 gennaio

La Kaire Arte Capri – Associazione Culturale ripropone una piacevole formula che ha sempre riscosso notevole successo: un percorso guidato che accompagna i partecipanti lungo le strade di Napoli  conducendoli a teatro. In questa occasione l’Associazione ha il piacere di presentare l’inedito spettacolo teatrale dal titolo “Storie incomprese” scritto e diretto da Mario Staiano con Mario Staiano, Martina Mignano e Marco Multari.

La passeggiata “Quante storie! Napoli palcoscenico di personaggi e leggende” si svolgerà tra intricati e vivaci vicoli del cuore di Napoli ,in una zona forse un po’ meno conosciuta e meno frequentata del centro storico ma sempre pregna di storia e ricca di tradizioni. L’itinerario vedrà protagonisti non solo la bellezza monumentale ed artistica di un “frammento” di Napoli, ma anche gli aneddoti e le leggende di personaggi che nel tempo hanno fatto la storia di Napoli, rendendola una città unica.

A seguire, lo spettacolo “Storie incomprese” che avrà luogo presso UnderNeaTh – Under Neapolis Theatre.

Composto da tre atti unici che mettono in relazione vite e persone diverse, l’inedito spettacolo offre al pubblico, con la sua coinvolgente ironia, un divertente momento di svago. In “Storie incomprese”  l’attenzione ricade sulla semplicità e l’essenzialità dei personaggi e delle loro emozioni mentre l’espressività narrativa dei tre attori farà da collante tra le storie che raccontano situazioni verosimili e allo stesso tempo paradossali.

Appuntamento, quindi, sabato 15 gennaio per la passeggiata guidata alle 14.30 presso la fontana di Piazza Municipio e alle ore 17.00 per lo spettacolo “Storie incomprese” presso il teatro UnderNeaTh, via dell’Ecce Homo, 14.

E’ prevista una quota di partecipazione a sostegno delle attività culturali dell’Associazione.

Prenotazione obbligatoria. Sono obbligatori Green Pass rafforzato e indossare mascherina FFP2 sia per lo spettacolo che per la passeggiata. Posti limitati.

Lo spettacolo terminerà in tempo per permettere il rientro a chi proviene dalle isole.

Per info e prenotazioni:
+ 39 3290936171 – +39 3291290641 – +39 3392187860
info@kaireartecapri.it

Dettagli
  • Inizio
    Gennaio 15, 2022 2:30 pm
  • Fine
    Gennaio 15, 2022 8:00 pm
  • Status
    Terminato
  • Categoria
Cerca Evento