Riapre il percorso museale del MAV di Ercolano

Dal 3 luglio sarà consentito l’accesso solo su prenotazione nei weekend

Riapre il percorso museale del MAV di Ercolano, dal 3 luglio l’accesso sarà consentito solo su prenotazione nei weekend.

L’area aperta al pubblico sarà il percorso museale e la sala per la visione del film sull’eruzione del Vesuvio. Il percorso è visibile interamente ad esclusione delle installazioni che prevedono l’uso dei visori e dei touchscreen.

Il visitatore all’atto della prenotazione riceverà un pass che indicherà il giorno e la fascia orario di ingresso prenotato. Il pass sarà esibito agli addetti alla biglietteria. Il visitatore che si presentasse in ritardo rispetto alla fascia oraria stampata sul suo pass perderà il diritto all’ingresso. Un visitatore sprovvisto di pass e prenotazione non potrà accedere al percorso della mostra.

All’ingresso i visitatori saranno sottoposti al controllo della temperatura corporea, con termometro senza contatto. Nel caso si registrasse una temperatura maggiore o uguale a 37,5° l’ingresso non sarà consentito.

Sarà obbligatorio indossare la mascherina e mantenere sempre la distanza interpersonale minima di 1 metro. Un’apposita segnaletica guiderà I visitatori lungo il percorso di visita unidirezionale.

L’orario di apertura è il seguente e sarà valido per tutto il mese di luglio: Venerdì, sabato e domenica dalle ore 10,00 alle ore 16,00 (ultimo ingresso). Chiuso il lunedi, martedì, mercoledì, giovedì.

L’ingresso al percorso espositivo è consentito ad un massimo di 15 visitatori ogni ora. Il costo del biglietto d’ingresso è di 5€, gratuito sotto i 13 anni e per i residenti nel Comune di Ercolano.

La prenotazione è obbligatoria.

Dettagli
Cerca Evento