“Rinascere si Può!” Mostra collettiva a Napoli

L’esposizione dal 3 al 9 dicembre presso la A’Mbasciata Gallery 

Si intitola “Rinascere si Può!” l’evento artistico, a cura dell’associazione culturale Non me ne vado presieduta da Ferdinando Sorrentino, che sarà ospitato dal 3 al 9 dicembre presso la A’Mbasciata Gallery di via Benedetto Croce, 19 a Napoli.

Una mostra collettiva con oltre 50 artisti provenienti da tutta la Campania e non solo. Gli artisti espongono solo opere di pittura ed una sola installazione, le opere pittoriche saranno di un’unica misura ovvero 50×70 verticale e porteremo l’arte al suo massimo splendore nella galleria presso Palazzo Venezia.

In tal cornice storica le opere contemporanee di Rinascere si Può, dialogheranno con la storia della location che da anni porta avanti progetti esclusivamente per giovani talenti, in un continuo scambio di suggestioni ed emozioni. Nel cuore del centro storico di Napoli oggetto di millenaria storia, la mostra si configura come un’occasione di scambio di suggestioni ed emozioni, rincorrendo quell’ideale senza tempo che l’arte e il tempo hanno come luogo di elezione.

L’inaugurazione è prevista per venerdì 3 dicembre dalle ore 17.30 alle 21.00, ingresso libero.

L’evento sarà realizzato nel rispetto delle normative Covid19. Per poter visitare la mostra dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00/13.00 e dalle 17.00/19.00 bisogna essere in possesso del Green Pass.

Dettagli
  • Inizio
    Dicembre 3, 2021 5:30 pm
  • Fine
    Dicembre 9, 2021 9:00 pm
  • Status
    Terminato
  • Dove
  • Categoria
  • Indirizzo
    Via Benedetto Croce, 19 - Napoli
Cerca Evento