Rione Terra d’aMare, visita guidata con Addovà Tour

Tour alla scoperta degli angoli segreti dell’antica Puteoli

Un nuovo tour, alla scoperta degli angoli segreti dell’antica Puteoli, del Rione Terra con la sua area archeologica sotterranea ricca d antiche botteghe che raccontano dei fasti di una delle città commerciali più importanti dell’Impero romano in Campania.

Una passeggiata quella che vi propone Addovà Tour per sabato 15 gennaio 2022 che vi permetterà di assaporare l’atmosfera di una delle perle dei campi flegrei, con le sue antiche vestigia di epoca romana e le architetture barocche, fino al singolare duomo/tempio, edificio senza pari al mondo per la sua particolarità ed i bellissimi dipinti che contiene.

Appuntamento alle ore 15.45 al cancello di ingresso del sito. L’inizio del tour è previsto quindici minuti più tardi per un gruppo limitato ad un massimo di 15 persone.

Il costo a persona è di 12 euro e comprende visita guidata, biglietto di ingresso al Duomo, museo diocesano e aperitivo. Ridotto junior da 7 a 12 anni (con aperitivo e senza): 8 euro. Bambini fino a 6 anni gratuito.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione chiamando o inviando un sms / whatsapp al numero 3711300813. Oppure via mail info@addovatournapoli.it. I partecipanti devono essere muniti obbligatoriamente di green pass e mascherina.

Dettagli
Cerca Evento