Un ricco programma di eventi in occasione della Madonna del Carmelo
San Giorgio del Sannio si appresta a vivere un mese di luglio ricco di appuntamenti. Tra fusilli, pizza e spettacoli dal vivo la cittadina, in provincia di Benevento, sarà la location di diversi appuntamenti nell’ambito del programma civile dei festeggiamenti della Beata Vergine Maria del Monte Carmelo, organizzati dalla Parrocchia Sant’Agnese & Santa Margherita.
Si parte dall’8 al 10 luglio 2022 quando si terrà la nona edizione della Sagra dei Fusilli. Durante le tre serate oltre a poter degustare il menù che ha come piatto principale i fusilli, sarà possibile anche assistere agli spettacoli dal vivo del “Duo Voglia d’Estate” in programma l’8 luglio, nella seconda serata spazio a “Antonello & Co” e per il 10 luglio “Borrillo Valentino e Di Brino Gilda“.
Dall’11 al 14 luglio 2022 (dalle ore 18.00 alle ore 22.00) andrà in scena il terzo Memorial don Costantino.
Il 15 luglio terza edizione della Festa della pizza con il concerto a partire dalle ore 21.30 di Gabriele Esposito.
Il 16 luglio si balla e si canta con Spaccapese in concerto a partire dalle ore 22.00.
Il 17 luglio ultima serata di festeggiamenti in programma alle ore 22.00 il concerto dei Miuzikant e a seguire lo spettacolo di Ciro Giustiniani. Alle ore 24.00 è previsto lo spettacolo pirotecnico e musicale con l’incendio della facciata della chiesa.